Cerca English (United States)  Italiano (Italia) Deutsch (Deutschland)  Español (España) Čeština (Česká Republika)
lunedì 24 novembre 2014 ..:: RENA NERA ::..   Login
Navigazione Sito

    NEWS !!! NATA CUCCIOLATA "P" il 28 agosto (2 maschi e 2 femmine a pelo corto, un maschio a pelo lungo)


    NEWS !!! NATA CUCCIOLATA "Q" il 2 settembre (sei maschi e una femmina)


    contattacicontattaci

 rena.nera@alice.it  22070 ALBIOLO     CO 

  via per GAGGINO 39,   tel  031 806582    cell.  347 7075508


    CHI SIAMO

 Fondato da Mauro e Titti De Cillis nel 1970, l'allevamento della Rena Nera si propone di produrre Pastori Tedeschi sani, belli e intelligenti. Una particolare attenzione è rivolta al carattere che deve essere equilibrato, vivace, affettuoso e socievole. I nostri cuccioli non hanno bisogno di particolare addestramento, ma solo di una normale educazione; sono adatti alla vita in famiglia, ottimi per la guardia della casa, ideali per i bambini, amici fidati per il tempo libero. Una visita è sempre gradita


    cucciolini RENA NERA
I nostri cuccioli vengono ceduti dopo i 60 giorni, quando sono ben svezzati e vaccinati. Al momento della vendita hanno già il microchip (ovvero sono iscritti all’anagrafe canina) ed è gia stato richiesto il pedigree (ovvero sono iscritti all’ENCI). I genitori e anche alcuni parenti sono visibili in allevamento.  I nostri cuccioli sono sicuri di sé e intelligenti; selezioniamo un carattere particolarmente equilibrato e affettuoso, affinché possano inserirsi senza problemi in famiglie con bambini, anche piccoli. I nostri pastori tedeschi sono molto adatti alla ricerca di persone smarrite, al lavoro di protezione civile, alle gare di agility e alle esposizioni di bellezza. In tutti questi campi abbiamo ottenuto risultati molto lusinghieri.

    DOVE SIAMO

 

 

 

Siamo ad Albiolo, a metà strada tra Como e Varese, a 50km da Milano, 4 km prima del valico svizzero di Bizzarone, in via per Gaggino 39.

    visualizza mappa

Visualizzazione ingrandita della mappa

    ANDO E AMBRA DELLA RENA NERA

IL CUCCIOLO DI PASTORE TEDESCO è un animale estremamente intelligente,curioso e pasticcione. Ogni occasione è buona per mettersi nei guai. Divora oggetti di ogni tipo, rosicchia i fili elettrici, rovescia latte di vernice, ingoia lumachicidi, beve l’antigelo dell’auto, cade da muretti, ecc.. State molto attenti a non lasciare in giro niente di pericoloso, perché terra, legno, stoffa, sabbia, mattoni sono digeribili, ma plastica, sassi, gomma, ferro sono pericolosi. Questo suo comportamento è dettato dal desiderio di esplorazione del mondo e non va represso, smetterà da solo, semplicemente togliete di mezzo le sostanze nocive.


     

ANDO E AMBRA DELLA RENA NERA


    L'ARTE

L’ARTE.        Un cucciolo di cinque mesi, chiuso a dormire in garage per ripararlo dal temporale, aveva trovato una grossa latta di vernice a smalto bianco. Era riuscito ad aprirla, rotolandola avanti e indietro. Durante la notte aveva imbiancato tutto il pavimento, se stesso e anche l’automobile, che purtroppo era blu.  Il padrone, al mattino, trovando il cane trasformato in un Border Collie e l’auto in un opera artistica moderna, rimase così incerto tra il ridere e il piangere, che si prese una giornata libera dal lavoro. Cane, garage e auto furono perfettamente ristrutturati. (storia vera).


    SCHERZETTI

L’ALLARME

Un cucciolone di 10 mesi si era accorto, durante le sue noiose notti in giardino, che se mordeva un certo cavo elettrico vicino al garage, si apriva la serranda, suonava l’antifurto e tutta la famiglia si precipitava fuori casa per vedere cosa era successo, cosa che a lui faceva molto piacere. Il tecnico, chiamato a modificare l’impianto, dopo alcune notti insonni, si complimentò molto col cane per la scelta geniale del cavo giusto e i padroni si sentirono quasi in colpa di aver interrotto sul nascere lo sviluppo di un tale genio dell’elettronica. (storia vera).
 

    MACK DELLA RENA NERA


    ARAJA DELLA RENA NERA


     

     


    pensione per cani la casetta


Copyright (c) 2007   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy
DotNetNuke® is copyright 2002-2014 by DotNetNuke Corporation